Tempesta d’Amore, anticipazioni del 21, 22, 23 marzo 2019. Joshua e le figlie di Xenia!

Secondo le ultime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Joshua e Annabelle escono insieme e si scambiano il loro primo bacio.

tempesta logo-min

Siamo arrivati, carissime e carissimi aficionados della soap opera tedesca, a un nuovo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, tutte basate sulle trame delle puntate che andranno in onda in Italia dal 21 al 23 marzo 2019. Questi spoiler ci fanno scoprire che Denise e Annabelle dimostrano di essere molto diverse tra loro.

In effetti, mentre Denise Saalfeld è una brava ragazza, tutta tesa ad approfondire rapporti e sentimenti, Annabelle Sullivan è molto superficiale, e nutre forti ambizioni personali, per raggiungere le quali mette in moto tutta la sua spregiudicatezza. Ad esempio, la sua attrazione per il giovane Winter per lei non è altro che un modo di divertirsi, mentre Denise ci tiene davvero, e ne soffre moltissimo.

Il flirt tra Joshua e Annabelle!

Infatti, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Joshua e Annabelle escono insieme e si scambiano il loro primo bacio. Henning, il padre adottivo del giovane Winter, gli chiede di rinunciare al suo flirt con la bella Sullivan. Al riguardo, tra padre e figlio ha luogo un’accesa discussione. André incontra nuovi ostacoli nel suo tentativo di evitare la galera, che si profila per lui inesorabile!

L’accusa di Alicia a Xenia!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che Alicia, dopo aver valutato le prove in suo possesso, accusa Xenia di averle provocato l’aborto allo scopo di vendicarsi di lei e di Christoph! La donna, tuttavia, non lo ammette e nega tutto. A questo punto la Lindbergh decide, per amore di Viktor, di metterci una pietra sopra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore