Tempesta d’Amore anticipazioni del 20, 21, 22 giugno 2018: Wanja il gabbamondo…

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore Wanja vuole conquistare Melli e per farlo pensa bene a come trovare un modo per fare breccia nel suo cuore.

Melli-Wanja-e-Andre-Tempesta-damore-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018«Alla conquista di Melli!» – Care amiche e amici ammiratori della soap opera ambientata fra i monti della Baviera, eccoci con le ultimissime anticipazioni e trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative al prossimo terzetto di puntate, nelle quali scopriamo che Wanja vuole conquistare Melli e per farlo pensa bene a come trovare un modo per fare breccia nel suo cuore.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018 – «Le bugie di Wanja».

Secondo le anticipazioni e trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Wanja cerca di ingraziarsi Alfons e Hildegard in modo da sollecitare Melli ad approfondire la loro conoscenza. Per farsi notare l’uomo si rende protagonista di una serie di gaffe che ne metteranno in discussione la credibilità. In questo modo la tesi di André circa le cattive intenzioni di Wanja, comnincerà a prendere il sopravvento

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018 – «Jessica ci prova con Viktor!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni e trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, durante una seduta di fisioterapia Jessica fa delle spudorate avance a Viktor, che reagisce con un netto rifiuto. La giovane va via, ovviamente delusa e amareggiata. La sua reazione preoccupa Viktor che teme qualche tipo di ripercussione. In tal senso la donna potrebbe peggiorare la sua posizione al prossimo processo ai suoi danni. L’uomo si rende conto di essere in una specie di trappola. Natascha chiede ad Alicia di sottoporre Fabien a una seduta di ipnosi per ricostruire i suoi ricordi della notte in cui uccisero Beatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore