Tempesta d’amore anticipazioni del 20, 21, e 22 settembre 2018. Rivedremo presto Charlotte?

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner non vede l’ora di rivedere Charlotte per convincerla a ritornare al Fürstenhof.

Tempesta d'amore werner charlotte-min

Tempesta d’Amore tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Eva e Robert: una sorpresa non riuscita!» Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Eva vuole fare una sorpresa a suo marito con una serata intima e romantica. Robert, che non immagina minimamente che cosa sua moglie abbia per la testa, la delude alla grande quando le dice di avere altri impegni! In seguito capisce la situazione e ne resta assai dispiaciuto, ma è troppo tardi.

Tempesta d’Amore tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Un barlume di coscienza in Christoph!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia, grazie all’aiuto concessole dal suo ex, può ora dare concretamente una mano al fratello perché possa riprendersi prima del previsto. Christoph, intanto, viene invaso da terribili sensi di colpa per aver costretto la Lindbergh a ritornare con lui attraverso un ‘do ut des’ che sa molto di ricatto. Che in certi momenti il ‘cattivo Saalfeld’ sia un po’ meno cattivo di quel che vuol far credere?

Tempesta d’Amore tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Werner vola da Charlotte!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner non vede l’ora di rivedere Charlotte per convincerla a ritornare al Fürstenhof. E vola in Tanzania alla vigilia del matrimonio di suo fratello con Melli. Prima di lasciare il paese, promette al consanguineo che ritornerà con la Saalfeld in tempo per la cerimonia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore