Tempesta d’Amore, anticipazioni del 20, 21, 22 dicembre 2018. Alicia e Romy tornano ai loro primi amori?

Secondo le anticipazioni di Td'A, Robert e Valentina decidono di recarsi presso la tomba di Miriam per farle omaggio e recitare insieme una preghiera.

tempesta-d-amore-romy-e-paul-min

Eccoci arrivati a un nuovo tris di puntate di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, delle cui trame vi diamo qui di seguito le anticipazioni. La soap di successo dalla Baviera attende, come sempre, i suoi fans appassionati dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 mentre il sabato e la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e sempre fino alle 20:30 circa.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Robert e Valentina decidono di recarsi presso la tomba di Miriam per farle omaggio e recitare insieme una preghiera. Qui, presi dalla commozione del momento, promettono di esserci sempre l’uno per l’altra e di affrontare ogni difficoltà che possa loro presentarsi in futuro, con uno spirito giusto e positivo.

I crucci di Magda Mittermeier

Nel frattempo, sempre secondo le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Magda Mittermeier è molto tesa. Sa che c’è un importante food blogger che sta per venire a far visita alle cucine del Fürstenhof. Oltre a ciò, la mucca Berta non produce latte. Questo inconveniente la mette in una situazione di grande difficoltà, che potrebbe portarla a scontrarsi con Robert!

Una passeggiata di Alicia insieme a Viktor, un’intuizione di Tobias su Romy

Intanto Alicia tenta di non pensare ai drammatici avvenimenti che hanno contrassegnato la sua vita fino a questo momento. E – secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – accetta di fare una passeggiata insieme a Viktor per provare a distrarsi un po’. Tobias familiarizza con il personale del Fürstenhof e, nel corso di un colloquio con la cugina, intuisce che la giovane non è affatto innamorata di Goran come vuol far credere a chi le sta intorno: nel suo cuore c’è Paul Lindbergh, pazzi l’uno dell’altra!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore