Tempesta d’Amore, anticipazioni del 2, 3, 4 settembre 2019. Verità nascoste!

A Denise capita qualcosa di davvero sconcertante, relativo a un ritrovamento nel suo studio. Paul e Romy cercano di indurre Jessica a dire la verità.

Anticipazioni-Tempesta-denise-annabelle-min

Eccoci a un nuovissimo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame delle puntate di inizio settimana. Queste ci raccontano che a Denise capita qualcosa di davvero speciale e sconcertante, relativo a uno strano ritrovamento nel suo studio. Nel frattempo Paul e Romy cercano di indurre  Jessica a dire la verità ma la Bronckhorst non si lascia smuovere più di tanto.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, c’è un intervento di Annabelle ad evitare che la situazione precipiti. Intanto Werner fa del suo meglio per aprire gli occhi ad André sul suo lavoro, ma questi non la prende tanto bene quando lui gli spiega che non ha i titoli per essere nominato “chef”. Robert ed Eva sono felici per un’importante proposta di lavoro per la donna.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: il gran dolore di Paul!

Tuttavia nessuno dei due immagina che la proposta non è altro che l’ennesima macchinazione di Christoph. Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Paul è in grande sofferenza per la perdita di sua figlia. Ma Tina ha capito che Jessica non ha detto la verità e promette a Romy di aiutarla. Frattanto le precisazioni di Alfons aiutano Denise ad avvicinarsi alla vera identità dell’autore del ritratto di George e Dora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore