Tempesta d’amore anticipazioni del 19, 20, 21 settembre 2018: Tina ricattata da Carsten!

Secondo le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tina si è cacciata in una situazione molto pericolosa, con il delinquente Carsten, che ora la ricatta. Per fortuna, Nils, da buon angelo custode, la segue!

tempesta con logo-min

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2018. «Paul è ancora all’ospedale!» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Paul è ancora all’ospedale, sotto osservazione. Le sue condizioni sono stazionarie, ma per accelerare la guarigione, dovrebbe sottoporsi al delicato intervento chirurgico consigliato dagli specialisti.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2018. «Alicia segue il consiglio di Romy».

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano inoltre che Werner, dal canto suo, fa una scelta importante, e la fa per amore di suo figlio! Frattanto, seguendo il consiglio di Romy, Alicia riesce ad ottenere dall’ex marito il denaro che le occorre per garantire al fratello un rapido intervento e le cure più appropriate. Christoph, intanto, vorrebbe approfittare dell’occasione per farsi accettare da Alicia, ma tutti i suoi sforzi si rivelano vani: per la Lindbergh quel matrimonio è morto e sepolto!

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2018. «La tristezza di Werner, i rischi di Tina!»

Intanto, secondo le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner – come non può che essere ovvio, data la sua situazione – si sente molto triste. Robert, vedendolo titubante, lo spinge a prendere la sua decisione senza pensarci troppo. Tina si è cacciata in una situazione molto pericolosa, con il delinquente Carsten, che ora la ricatta. Per fortuna, Nils, da buon angelo custode, la segue! Arrivato in una baita nascosta dell’hotel, il bel personal trainer fa una scoperta piuttosto scioccante!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news