Tempesta d’Amore, anticipazioni del 19, 20, 21 maggio 2019. Denise se ne va?

Denise vuole allontanarsi da Joshua, ma dopo aver parlato con Boris, cambia improvvisamente idea. Werner chiede a Hildegard di aiutarlo con la Fondazione.

Anticipazioni-Tempesta-denise-annabelle-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Werner perde del tutto la testa per Hildegard. Paul, intanto, smaschera Jessica e il suo intrigo ai danni di Romy. La Bronckhorst, nervosa, perde completamente le staffe e minaccia i due innamorati. Intanto, Tina prova a dimenticare Robert, ma una sua “manovra” finisce inaspettatamente sulla bocca di tutti.

L’unica ad appoggiare la Kessler è Hildegard che, tra l’altro, le ha suggerito l’ultima eclatante trovata. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, c’è ancora molta tensione tra Joshua e Werner. I loro destini si incrociano di nuovo. E, in una situazione di estremo pericolo, Joshua deve prendere una decisione immediata che potrebbe avere conseguenze importanti.

Una pesca sfortunata!

Secondo le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Denise vuole allontanarsi da Joshua, ma dopo aver parlato con Boris, cambia improvvisamente idea. Werner chiede a Hildegard di aiutarlo con la Fondazione. Pone, però, una importante condizione. Per cercare di impressionare positivamente il padre di Romy, Paul vuole imparare a pescare. E chiede aiuto ad Alfons. Durante la pesca, però, ha una brutta discussione con un uomo che non conosce. Non sa che si tratta proprio del futuro suocero!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore