Tempesta d’Amore anticipazioni del 19, 20, 21 gennaio 2020. I problemi di Denise!

Jessica è ferma nel suo intento di rapire la piccola Luna, e per farlo è pronta anche ad affrontare gli immensi rischi che ciò comporta.

tempesta con logo-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Paul, senza mezzi termini, ha invitato Lucy ad andarsene da casa sua. In seguito la ragazza non regge la finzione e, pentita, confessa alla sorella Romy che ha cancellato lei quel messaggio di Paul. La Ehrlinger non la prende bene, e anche lei dice alla sorella che se ne deve andare!

Nel frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Jessica è ferma nel suo intento di rapire la piccola Luna, ed è pronta anche ad affrontare gli immensi rischi che ciò comporta, come le ricorda anche la sua alleata – forzata, Annabelle, che tiene sotto ricatto. La Bronckhorst non si tira indietro: a dispetto della fermezza di Paul, lei vuole sua figlia con sé.

Un momento difficile per Denise!

E così, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, non appena Jessica viene a sapere che Luna sarà affidata a Natascha, ritiene sia giunto il momento di passare all’azione. Qualcuno, però, le rompe le uova nel paniere: si tratta di Henry, l’ex fidanzato di Denise. Quest’ultima vive una fase di passaggio. Rasserenata dalla riconciliazione con Christoph, ora è nel mirino di Annabelle, che progetta addirittura di ucciderla. Inoltre la vicenda della tela rubata e poi ricomparsa ha compromesso la sua reputazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore