Tempesta d’Amore, anticipazioni del 18, 19 e 20 dicembre 2018. Ascensore galeotto per Valentina e Fabien!

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore fanno vedere che Romy e Goran incontrano durante la loro esibizione delle grosse difficoltà!

Valentina-Tempesta-damore-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative alle trame della nuova triade di puntate dal 18 al 20 dicembre 2018, rivelano che durante un black-out al Fürstenhof, si scatena il panico tra i clienti e il personale dell’albergo! Tobias cerca di risolvere il problema elettrico nel più breve tempo possibile, anche perché molti ospiti o dipendenti sono rimasti bloccati negli ascensori.

Tra le persone bloccate in ascensore, ci sono Valentina e Fabien che – dopo momenti di forte agitazione – incominciano a vivere una situazione di intenso romanticismo. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Robert, nel frattempo, è molto preoccupato per le condizioni di salute di sua figlia e promette a se stesso che affronterà ciò che le sta capitando senza scoraggiarsi.

Tempesta d’Amore, anticipazioni di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018 Ostacoli per Romy e Goran!

C’è inoltre da dire che il Saalfeld trova grande sostegno in Werner, che gli dà un solido appoggio morale e non solo. Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che Romy e Goran incontrano durante la loro esibizione delle grosse difficoltà che, con grinta e forza di volontà, riescono a superare in maniera brillante.

L’impotente gelosia di Paul e la maestria di Tobias, subito assunto al Fürstenhof

Tuttavia Paul non ne sembra affatto contento, roso com’è dalla gelosia per il suo rivale in amore, benché al tempo stesso paia come incapace di reagire. Durante il black out, Tobias dimostra di essere un valido tuttofare. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, colpito dal suo spiccato ingegno e capacità di risolvere i problemi, decide di assumerlo presso l’albergo come addetto alla manutenzione. Il ragazzo, ovviamente, ne è ben felice!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore