Tempesta d’Amore: le anticipazioni del 18, 19, 20 settembre 2018. Il falso David e il vero Carsten

Jessica e Viktor litigano. La ragazza piange perché si sente usata come un ripiego, mentre il fratello di Boris, con l'amaro in bocca, è costretto a fare una scelta molto sofferta: va da Alicia e le dice che non può più mancare di rispetto alla sua fidanzata.

Tina-Carsten-e-Nils-Tempesta-damore-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018. «Paul e Romy: è scontro!» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  mostrano che Romy non riesce più a riprendersi dopo le implacabili accuse rivoltele da, Paul che ha fatto ricadere la colpa di quanto accaduto esclusivamente su di lei. Fabien fa di tutto per tirarle su il morale. Grazie a lui, alla Ehrlinger viene in mente una idea brillante!

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018. «Tina fra l’incudine e il martello!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tina e Nils sono sull’orlo della rottura a causa delle bugie intorno alla vicenda di Carsten Sperr. Costui ha rivelato solo a Tina la sua vera identità di truffatore, e di non essere veramente David Hofer, e ora la tiene in pugno col ricatto! In ogni modo, il personal trainer si sente tradito, preso in giro dalla povera Kessler, che ora si trova tra l’incudine e il martello!. Intanto Werner è disposto a sacrificarsi per suo figlio, anche se a malincuore.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018. «L’amara scelta di Victor».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica e Viktor litigano. La ragazza piange perché si sente usata come un ripiego, mentre il fratello di Boris, con l’amaro in bocca, è costretto a fare una scelta molto sofferta: va da Alicia e le dice che non può più mancare di rispetto alla sua fidanzata. Rimasta sola, la dottoressa Lindbergh si abbandona alle immagini e ai ricordi di una felicità che sembra ormai perduta, e una struggente nostalgia la invade. Per sfuggire a questi dolori si riavvicinerà forse a Christoph?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore