Tempesta d’Amore, anticipazioni del 19 e 20 luglio 2019. Eva e Robert al capolinea!

André e Tina, a causa della Dating App, rimangono coinvolti in un curioso qui pro quo, e questa volta Werner non c'entra! Natascha vuole aiutare Michael.

tempesta-d-amore-valentina-e-robert-min

Siamo a un nuovo terzetto di puntate della soap tedesca di successo, dalle cui trame ricaviamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che vi forniamo dappresso. Vediamo che André e Tina, a causa della Dating App, rimangono coinvolti in un curioso qui pro quo, e questa volta Werner non c’entra! Natascha pensa a come supportare Michael.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo Christoph è molto preoccupato per il processo, che si avvia alla sua conclusione. La sentenza è imminente, e sarà molto difficile sfuggire a un verdetto di condanna! L’esito della vicenda coinvolge anche Robert, e in conseguenza di questo Eva decide di lasciarlo.

Uno smacco per Natascha!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che André viene a scoprire che la donna che lo sta corteggiando sul web è reale, questa volta non si tratta di uno scherzo! Come rimediare alla sua gaffe? Nel frattempo Natascha rimane basita: infatti quando esce Michael e la bambina, tutti pensano che suo marito sia il padre di Felicitas e lei la nonna! C’è bisogno di dire che questo fatto la scuote terribilmente? Valentina si prodiga per una riconciliazione tra Eva e Robert, i suoi genitori, ma i suoi sforzi sono vani: quali saranno le conseguenze di questa situazione su di lei?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore