Tempesta d’Amore anticipazioni del 18, 19, 20 dicembre 2019. Intoppi alle nozze di Tina e Ragnar!

Tina e Ragnar devono affrontare tutta una serie di intoppi, imprevisti e colpi di sfortuna che rischiano di mandare all'aria i loro progetti matrimoniali.

Tempesta-dAmore-tina-e-ragnar-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tina e Ragnar devono affrontare tutta una serie di intoppi, imprevisti e colpi di sfortuna che rischiano di mandare all’aria i loro progetti matrimoniali. Un particolare ostacolo, inoltre, dà un grosso dispiacere alla Kessler. Intanto Nils e Desirée arrivano al Fürstenhof per partecipare alle nozze di Tina con il Sigurdsson.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Nils vorrebbe fare una proposta molto particolare alla sua compagna. Tuttavia Desirée, parlandone con un’amica, gli invia, senza saperlo e volerlo, dei segnali che di certo non lo incoraggiano. Intanto Natascha è molto contenta quando viene invitata a cantare al matrimonio di Tina.

Bela esasperato da Jessica!

Tuttavia il ricordo della gran brutta figura fatta a suo tempo alla presentazione dell’inno nazionale allo stadio è ancora vicino e vivo, e Natascha prova una certa ansia “da prestazione”. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano intanto che Jessica continua a prendere in giro Bela. Gli dà l’input che ce la può fare a conquistare Romy: deve solo pazientare e fare un lavoro di miglioramento della sua persona. Tuttavia Bela a un certo punto ne ha abbastanza dei suoi machiavelli, e finisce per mandare la Bronckhorst a quel paese!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore