Tempesta d’Amore, anticipazioni del 17, 18 e 19 luglio 2018: la lettera nascosta!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore rivelano che ben presto le cose tra Viktor e Jessica prendono una cattiva piega.

Charlotte-e-Werner-Tempesta-min

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018. «La gaffe di Viktor» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore rivelano che ben presto le cose tra Viktor e Jessica prendono una cattiva piega. La ragazza inizia finalmente a muovere i primi passi ma, durante un momento di intimità, si sente chiamare “Alicia” da lui! Jessica ne rimane profondamente scossa e turbata.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018. «Werner scaccia Susan!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore nel frattempo Boris cerca di aiutare Nils a conquistare Tina. In queste puntate le trame rivelano che egli si convince che il personal trainer è l’uomo giusto per l’amica. Frattanto Werner scrive una lettera per Charlotte. Susan intercetta la missiva e la fa sparire. Soltanto più tardi la verità viene a galla. La madre di William confessa di aver nascosto la lettera e Werner, su tutte le furie, la licenzia e la caccia dal Fürstenhof. A nulla serviranno i tentativi di William di riportare la pace tra i suoi genitori naturali.

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018. «Melli fa una proposta matrimonale!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Wanja propone a Melli di seguirlo in Siberia e aprire un hotel insieme. La donna è però alquanto restia riguardo il trasferimento e scopre presto che il permesso di soggiorno del fidanzato è scaduto. Melli fa così una proposta di matrimonio a Wanja, lasciando tutti senza parole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore