Tempesta d’Amore, anticipazioni del 17, 18, 19 maggio 2019. Un nuovo intrigo di Jessica!

Denise vuole lasciare il Fürstenhof: nemmeno le scuse del suo amato Joshua, bastano a farle cambiare idea e a tranquillizzarla un poco.

jessica-bronckhors-tempesta-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Denise vuole lasciare il Fürstenhof: nemmeno le scuse del suo amato Joshua, bastano a farle cambiare idea e a tranquillizzarla un poco. Christoph, dal canto suo, usa i suoi soliti mezzi per evitare che la ragazza lasci l’hotel. Pesantemente infastidita dalla complicità esistente tra Madeleine, Robert e Joshua, Eva ha un lungo sfogo con Tina.

In seguito, sempre secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo al centro dei riflettori della soap una importante rivelazione che riguarda Eva e la Kessler. Nel frattempo Alfons convince sua moglie a diventare la nuova testimonial della linea di cosmetici Miss X di Xenia. Werner lo scopre e pensa bene di intromettersi per avere la possibilità di trascorrere del tempo in più con la donna di cui è innamorato.

Christoph mette benzina sul fuoco!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Jessica mette mano a un nuovo intrigo ai danni di Romy per creare problemi al suo rapporto con Paul che, nel frattempo, va a gonfie vele. Eva tenta di chiarirsi con Madeleine. In seguito, però, fa una scoperta che la disorienta. Intanto, i problemi esistenti tra Annabelle e Denise sono involontariamente acuiti dal comportamento di Christoph.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore