Tempesta d’Amore anticipazioni del 17, 18, 19 gennaio 2020. L’attentato di Annabelle!

Christoph, approfittando del fatto che il rapporto tra Robert ed Eva si è di nuovo raffreddato, coglie l’occasione per riavvicinarsi alla donna.

tempesta logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che al Burger Brau l’eccitazione si tocca con mano: finalmente si svolge la festa del villaggio! Intanto Hildegard si commuove quando Alfons le fa una romantica sorpresa con l’aiuto di Natascha. Lucy si ritrova a fare i conti con Romy, che rivede dopo diversi giorni.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph, approfittando del fatto che il rapporto tra Robert ed Eva si è di nuovo raffreddato, coglie l’occasione per riavvicinarsi alla donna di cui è innamorato. Denise e Joshua si mettono in evidenza nella gara di ballo. L’atmosfera è di grande gioia e nessuno immagina che Annabelle stia usando la festa per attentare alla vita di Denise.

Chi prenderà il bicchiere avvelenato?

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Annabelle usa un veleno a lento rilascio per ottenere il suo infame scopo. Tuttavia il bicchiere destinato a Denise si confonde, nella calca dei festeggiamenti, con quelli degli altri invitati. In tal modo la Sullivan perde il controllo della situazione, e ora non solo la vita della sorellastra è in pericolo, ma anche quella degli altri partecipanti alla festa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore