Tempesta d’Amore anticipazioni del 17, 18, 19 dicembre 2019. Matrimoni in bilico!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, vediamo che Tina e Ragnar non fanno altro che passare da un litigio all'altro.

tempesta logo-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Tina e Ragnar non fanno altro che passare da un litigio all’altro, a tal punto che il matrimonio, compimento della loro love story, sembra essere fortemente messo in discussione. A questo punto viene fatto di chiedersi se si sposeranno davvero oppure no!

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert ed Eva sono ormai estremamente distanti tra di loro, e sembrano sull’orlo della rottura definitiva, e di questo Valentina soffre tantissimo, e sprofonda in una grande tristezza. La madre, vedendola così, cerca di rassicurarla con un discorso che le viene dal profondo del cuore.

L’ultima speranza di Bela!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Denise ha perso la sua fiducia in Henry, e pare che non ne voglia più sapere di lui, che intanto non ha idea di come recuperare terreno presso la sua fidanzata. A dispetto di tutti i suoi allenamenti, Bela non riesce a conquistare il cuore di Romy. Tuttavia c’è un campo dove ha la possibilità di guadagnare punti con la ragazza: quello della scrittura! Aiutando la Ehrlinger a scrivere una poesia romantica da leggere al matrimonio di Tina (se ci sarà…), il giovane può sperare di mettersi in evidenza ai suoi occhi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore