Tempesta d’Amore anticipazioni del 16, 17 e 18 giugno 2018: l’enigma della morte di Beatrice

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore Paul decide di lasciare il Fürstenhof, su consiglio di Viktor ed Alicia ne è felice. Nel frattempo però Romy continua a pensare al ragazzo.

Isabella_Hübner_Beatrice_Tempesta-min

Tempesta d’Amore tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 giugno 2018 – «Il piano bar maledetto». Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Boris non ama stare al piano bar: è quello il luogo in cui hanno ritrovato il corpo di Beatrice! Werner che ha notato ogni cosa sospetta di lui e del padre del ragazzo. Una buona notizia arriva intanto a Jessica, che viene a sapere da Michael che il suo tumore è benigno.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate di sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 giugno 2018 – «Confessioni e sospetti».

Tuttavia le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore ci dicono che per precauzione Jessica deve operarsi ugualmente il giorno seguente. Boris intanto confessa a Tina di avere trovato il corpo senza vita di Beatrice e di avere nascosto la borsa con i soldi. Werner difende Boris, non sospetta più di lui. Christoph però capisce che sta nascondendo qualcosa.

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate di sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 giugno 2018 – «Il fascino di Wanja».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Paul decide di lasciare il Fürstenhof, su consiglio di Viktor ed Alicia ne è felice. Nel frattempo però Romy continua a pensare al ragazzo. Melli conosce Wanja e ne resta affascinata. André scopre che il figlio di Aljoscha lo ha salvato da morte sicura durante il naufragio, perciò decide, per riconoscenza, di aiutarlo. Wanja dice a Melli di essere un rifugiato politico e ottiene così ospitalità. Intanto Romy riceve il suo primo stipendio, mentre l’omicidio di Beatrice diventa sempre più un enigma.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore