Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la mancata partecipazione al Gala degli Albergatori permette a Christoph di sedurre Eva che non รจ affatto dispiaciuta delle attenzioni che il cattivo Saalfeld le riserva. Nel frattempo, avviene un importante riavvicinamento tra Denise e Joshua. Annabelle scopre tutto e si mostra molto preoccupata ed insicura.
Emily รจ furibonda con suo marito Wolfgang, ma in realtร non sa di essere stata ingannata ancor di piรน di quel che veramente pensa : รจ finita nella trappola di Andrรฉ! Nel frattempo Werner non vede lโora di partecipare al grande evento insieme a Hildegard, ma accade qualcosa di completamente imprevisto….
Eva e Robert: matrimonio al capolinea!
Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert incomincia ad avere forti dubbi su tutto ciรฒ che Eva gli racconta. La donna intanto ha compreso che, a causa dellโattrazione che prova nei riguardi di Christoph, il suo matrimonio รจ arrivato al capolinea. Nel frattempo Denise si sforza per favorire la riconciliazione tra Christoph e Xenia.
La guerra dei Saalfeld!
I due ex coniugi, tuttavia, sono letteralmente sul piede di guerra e lโintento della dolce Denise fallisce. A dispetto dei suoi progetti matrimoniali, Paul intende partecipare ad una gara di triathlon e per farlo mente a Romy. Andrรฉ/Wolfgang, intanto, mette fortemente a rischio la sua relazione con Emily e, nel contempo, anche la sua stessa libertร .