Tempesta d’Amore, anticipazioni del 15, 16, 17 settembre 2018. Nils segue Tina!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che i medici, ai quali Alicia ha chiesto un consulto, le riferiscono che il processo di cura e di guarigione di suo fratello Paul sarà molto lungo e laborioso.

tempesta-d-amore-tina-e-tom-min

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 settembre 2018. «La complicata guarigione di Paul». Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che i medici, ai quali Alicia ha chiesto un consulto, le riferiscono che il processo di cura e di guarigione di suo fratello Paul sarà molto lungo e laborioso.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 settembre 2018. «Le nuove pressioni di Christoph su Alicia».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Romy, dopo aver ascoltato lo sfogo della dottoressa, le suggerisce di chiedere a Christoph i soldi per finanziare privatamente l’operazione cui Paul dovrà sottoporsi. In questo modo, potranno accelerarne la guarigione. Il cattivo Saalfeld, messo al corrente di tutto, capisce che è arrivato il momento giusto per approfittare della delicata situazione in cui si trova suo cognato per fare ulteriori pressioni sulla consorte e convincerla a ritornare con lui!

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 settembre 2018. «Werner e il Fürstenhof: un distacco difficile!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner è molto triste e combattuto. Vorrebbe allontanarsi dal Fürstenhof, ma il solo pensiero lo rende nervoso. Robert gli lancia un ultimatum. L’uomo, così, messo alle strette, fa la sua scelta. Tina è pronta a tutto pur di salvare la vita a David (alias Carsten!): senza farsi vedere da Nils, va ad incontrarlo in una baita nascosta. Il personal trainer, però, se ne avvede e si mette a seguirla!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore