Tempesta d’Amore anticipazioni del 15, 16, 17 febbraio 2020. Vite che finiscono e vite appese a un filo!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, vediamo che una notizia bomba si sta diffondendo presso il Fürstenhof.

christoph-saalfeld-sturm-der-liebe-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che una notizia bomba si sta diffondendo presso il Fürstenhof. Quando raggiunge Denise, questa ne rimane inorridita, e carica di rabbia affronta Joshua. Al che il giovane Winter non ce la fa più a mentirle, e racconta tutta la verità alla donna che ama.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Jessica confida a Hildegard di essere innamorata di Henry, con cui vorrebbe farsi una vita. Ma quando viene a sapere che il bel veterinario ha un appuntamento con Franzi, la Bronckhorst freme di gelosia. Frattanto Denise si rivolge a Linda, sorella di Christoph, con cui non aveva contatti da anni, per costringere Annabelle ad autorizzare la delicata operazione chirurgica che potrebbe salvare la vita al padre.

La fine di Romy!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Joshua questa volta sostiene pienamente Denise. Inoltre, insieme a Robert, cerca di trovare il modo di neutralizzare il ricatto di Annabelle. Nel frattempo Eva incolpa Werner dell’incidente a Christoph. Il vecchio Saalfeld invita la donna a stare calma e a non perdere la testa. Infine Romy spira tra le braccia di Paul. Michael si rammarica per non aver potuto salvare la Ehrlinger.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore