Tempesta d’Amore, anticipazioni del 15, 16, 17 febbraio 2019. Una scoperta su Alicia!

Michael non riesce a capire quale sia il problema di Alicia, che continua a stare male, ma dopo accurate indagini, riesce ad accertarsi della verità.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che Michael non riesce a capire quale sia il problema di Alicia Lindbergh, che continua a stare molto male. Il buon dottore, dopo accurate indagini, riesce tuttavia alla fine ad accertarsi di quale sia la verità e fa una sconvolgente scoperta. Di che cosa si tratta? Forse la dottoressa è di nuovo incinta?

Nel frattempo, Boris è stanco di essere sempre oppresso e ricevere continuamente ordini dal padre Christoph. Ora è veramente disposto a tutto, al limite anche a rivelargli di essere gay e di essere innamorato di Tobias.
Joe fa una grande confessione a Tina: le dice finalmente che le ha mentito. Lei si arrabbia tantissimo e la prende malissimo.

Jessica, Paul e Romy

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, né Jessica né Paul riescono a fare progetti come futuri genitori. I due non riescono a proiettarsi nel futuro come una famiglia allargata. Per questo motivo, prendono una decisione molto importante: quale sarà il ruolo di Romy in tutto questo? Xenia e Michael vorrebbero fare una gita insieme, ma Natascha – ovviamente – non è d’accordo!

Un piano andato male

Al che la cantante s’intromette, rovinando i piani di Xenia. Quest’ultima, allora, escogita qualcosa di cattivo, com’è nel suo stile… Christoph, frattanto, si vede costretto a firmare una sorta di tregua con suo figlio Boris. Il ragazzo all’inizio ne è felice. Quando poi scopre che si tratta soltanto di un inganno, va in preda allo sconforto. Hildegard e Jessica fanno progetti per il futuro del birrificio Burger Bräu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore