Tempesta d’Amore anticipazioni del 14, 15, 16 settembre 2018. Una schermaglia tra Alicia e Viktor…

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, riferiscono del ritorno di Nils, che trova Tina molto agitata, perché ha deciso di nascondergli la storia di Carsten Sperr. Il trainer, tuttavia, mangia la foglia e si mette a seguirla. Che cosa scopre?

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018. «Romy e la rabbia di Paul». Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo come Romy sia molto giù di morale. Paul, risvegliatosi dopo il ricovero dovuto alla recente disgrazia, la tratta con distacco sprezzante, attribuendo a lei – non senza qualche ragione – la responsabilità del suo ultimo incidente!

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018. «Una nuova idea di Romy!»

Stando così le cose, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Romy va da Fabien in cerca di qualche parola di conforto. Il figlio di Michael, per tirarle un po’ su il morale, le fa una bella sorpresa, che la ragazza apprezza. In questo nuovo stato d’animo, le viene in mente un’idea molto brillante finalizzata a salvare il suo amato, e corre subito a riferirla alla dottoressa Alicia Lindbergh, la sorella di Paul.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018. «Tina nasconde a Nils la storia di Carsten!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, riferiscono anche del ritorno di Nils, che trova Tina molto agitata, perché ha deciso di nascondergli la storia di Carsten Sperr. Il trainer, tuttavia, mangia la foglia e si mette a seguirla. Scopre così che gli ha mentito! Werner, per consentire a suo figlio di restare al Fürstenhof, prende una drastica decisione. Jessica soffre non poco a causa dei comportamenti di Viktor, che non fa che trascurarla. Pervaso da forti sensi di colpa, il ragazzo decide di prendere le distanze da Alicia la quale, per tutta risposta, si riavvicina a Christoph.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore