Tempesta d’Amore anticipazioni del 14, 15 e 16 luglio 2018: Confidenze e accuse!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Viktor si confida con Nils e gli racconta che è innamorato di Alicia e che pensa di essere ricambiato, perché sente che la ragazza vorrebbe baciarlo con tanta passione. 

tempesta-d-amore-tina-e-tom-min

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 luglio 2018 – «L’orecchio pericolante di Wanja» – Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Wanja ha il presentimento e il terrore che Timchenkovic sia stato colui che gli ha inviato la scatola misteriosa e che presto invierà i suoi scagnozzi per tagliargli un orecchio. Al che Melli chiede aiuto ad André per trovare un nascondiglio sicuro per Wanja.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 luglio 2018 – «Le confidenze di Viktor a Nils». 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor si confida con Nils e quindi gli racconta che è innamorato di Alicia e che pensa di essere ricambiato, perché sente che la ragazza vorrebbe baciarlo con tanta passione. Quali saranno i consigli del preparatore atletico, uomo dalle tante esperienze?

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 luglio 2018 – «Susan e Charlotte accusate dell’omicidio di Beatrice». 

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che William ora sa che Werner ha avuto un infarto, e questo non è tutto: Susan gli dice che Viktor sta mettendo Werner contro di lei. Il ragazzo infatti è convinto che sia stata proprio lei ad avere ucciso Beatrice. Nel frattempo Meyser insiste con Charlotte perché confessi. Per invogliarla a farlo le garantisce che avrà una riduzione della pena da scontare. Annuncia allora a Werner l’avvenuta confessione di Charlotte, mentre questa continua a protestarsi innocente!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore