Tempesta d’Amore anticipazioni del 14, 15 e 16 giugno 2018: giochi sporchi!

Paul ha scoperto che è stato il suo allenatore a doparlo di nascosto e allora Alicia, convinta dell’innocenza del fratello, gli consiglia di denunciarlo.

tempesta d'amore logo-min

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 giugno 2018 – «Jessica è salva?» Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  Romy chiede a Christoph di darle una seconda possibilità, ma lui rifiuta di assumerla. Intanto Jessica scopre che – per buona sorte – il suo tumore è benigno, ma dovrà comunque operarsi.

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 giugno 2018 – «La banconota di Boris».

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Werner, che in Nuova Zelanda non ha trovato i due milioni e mezzo, pensa di conseguenza che Christoph l’abbia attirato su una falsa pista per riciclare il denaro senza andare incontro a complicazioni. Nel frattempo Boris perde dalla tasca una banconota da 500 euro, una di quelle che ha preso dalla borsa sotterrata nel bosco. La banconota fortunatamente viene raccolta da Susan e nessuno viene a sapere nulla.

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 giugno 2018 – «Holger gioca molto sporco!»

Paul ha scoperto che è stato il suo allenatore a doparlo di nascosto e allora Alicia, convinta dell’innocenza del fratello, gli consiglia di denunciarlo: lui all’inizio sembra ascoltarla, ma poi, istigato da Holger, cambia idea e decide di gareggiare lo stesso. Alicia si arrabbia con Holger, perché ha dato di nascosto il doping a suo fratello. Tuttavia, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, l’allenatore, per non finire nei guai, agisce prima di Alicia e Paul e denuncia il suo atleta alla federazione di triathlon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore