Tempesta d’Amore, anticipazioni del 14, 15, 16 marzo 2019. Christoph vuole Alicia morta!

Christoph chiede a Schulz di continuare a tenere d’occhio Viktor e a seguire tutti i suoi movimenti. Ha capito che sta nascondendo un gran segreto.

Cristoph-Alicia-tempesta-damore-min

Carissime amiche e carissimi amici aficionados della serie tedesca, eccoci arrivati a un nuovo tris di puntate tratte dalle trame della fortunata soap. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia, nel corso di un dialogo con Boris, scopre che le sue due figlie, Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, stanno per fare il loro arrivo al Fürstenhof.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph chiede a Schulz di continuare a tenere d’occhio Viktor e a seguire tutti i suoi movimenti. Ha capito che sta nascondendo un gran segreto. Paul chiede scusa a Romy. La ragazza soffre perché è stata accusata ingiustamente. Lui, però, preferisce non dirle la verità e continua a riempirla di bugie.

L’inutile piano di Valentina!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Natascha è contenta di aver intrapreso la terapia di coppia con Michael. Intanto, temendo che Fabien, una volta in Italia, possa dimenticarla e iniziare una relazione con un’altra ragazza, Valentina realizza un piano. Ma non ne avrebbe bisogno, perché il giovane è veramente innamorato di lei! Christoph viene a sapere del piano ideato da Alicia e Viktor per ingannarlo. Scopre che sua moglie si è finta morta per far perdere le sue tracce. Fuori di sé, si mette, armato, al suo inseguimento. Il suo scopo è ucciderla!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore