Tempesta d’amore anticipazioni del 13, 14, 15 settembre 2018. Cercando Carsten!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, Jessica sta male per la freddezza che le sta mostrando Viktor. Il giovane è concentrato sul dramma di Paul e trascorre tutto il suo tempo libero accanto ad Alicia.

tempesta-d-amore-carsten-min

Tempesta d’Amore tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018. «L’attenzione di Viktor non è per Jessica!» Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica sta male a causa della freddezza che le sta mostrando Viktor. Il giovane è in questo momento assolutamente concentrato sul dramma di Paul e non fa che trascorrere tutto il suo tempo libero accanto ad Alicia.

Tempesta d’Amore tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018«Pericolo per la vista di Paul!»

E che cosa ci dicono le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, su Alicia? La donna è molto preoccupata per suo fratello il quale, da un momento all’altro, riprende i sensi: il ragazzo, però, non vede bene! La sua vista è di nuovo in pericolo? Desirée e Tina continuano a cercare Carsten che riappare a sorpresa rivelando alla Kessler qualcosa di molto importante.

Tempesta d’Amore tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018«Robert torna a Verona!»

Dopo aver inteso che Werner vuole offrire il suo appoggio a Xenia, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Robert decide di ritornare a Verona con tutta la sua famiglia. Si convince che non avrà mai lo spazio che merita in hotel. Così Werner, scosso, prende provvedimenti. Melli non sa che Alfons non vuole finanziare le sue nozze con André e che quest’ultimo è in gravi difficoltà economiche. Inoltre la donna ha un desiderio molto particolare che vorrebbe che il suo promesso sposo esaudisse. Lo chef cerca di accontentarla, ma arriva un imprevisto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore