Tempesta d’Amore anticipazioni del 13, 14 e 15 luglio 2018: Sparatorie e strategie!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, una improvvisa sparatoria manda in tilt il Fürstenhof. Alfons fa evacuare la struttura, ma qualcuno sembra essere stato preso in ostaggio dai malviventi.
tempesta d'amore logo-min

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 13, sabato 14, e domenica 15 luglio 2018 – «Le intuizioni di Susan» – Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che dopo la confessione di William, Susan si convince che dietro le attenzioni di Werner c’è qualcosa di molto losco.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 13, sabato 14, e domenica 15 luglio 2018 – «La strategia di Susan».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la donna è seriamente convinta che l’uomo non l’ama come dice, ma sta solo cercando di tenerla a bada dopo aver scoperto che è pronta a sacrificare la propria vita per lui. In tal senso la donna è certa dell’amore che Werner prova per Charlotte. Per questa ragione valuta che deve fare in modo che i due si allontanino sempre di più, fino alla rottura definitiva.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 13, sabato 14, e domenica 15 luglio 2018 – «La minaccia armata sul Fürstenhof!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo una improvvisa sparatoria manda in tilt il Fürstenhof. Alfons si prende cura di far evacuare la struttura, ma qualcuno degli ospiti e del personale sembra essere stato preso in ostaggio dai malviventi. In particolare Alicia vive delle autentiche ore di panico perché non può lasciare l’albergo, sotto la minaccia delle armi. Cristoph è in pensiero per lei, ma lo stesso vale anche per Viktor, e tutto questo spinge Jessica a chiedersi che cosa veramente rappresenti lei per il ragazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore