Tempesta d’Amore anticipazioni del 13, 14, 15 gennaio 2020. Jessica si prepara a rapire Luna!

Lucy si rende conto che si è spinta troppo oltre, e decide di dire la verità a sua sorella Romy: ha cancellato lei il messaggio di Paul!

tempesta d'amore logo-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica è ben decisa a rapire Luna. Quando viene a sapere che Natascha deve fare da baby sitter alla bambina a causa di un impegno di Romy e Paul, comprende che è arrivato il momento opportuno, e si prepara con circospezione a passare all’azione. Ci riuscirà?

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Lucy si rende conto che si è spinta troppo oltre e decide di dire la verità alla sorella: ha cancellato lei il messaggio di Paul. Romy la prende molto male. Paul scopre tutto e cerca di riconciliarsi con la sua amfidanzata, mentre Lucy deve trovarsi un’altra sistemazione. A tal proposito le viene un’idea brillante.

Le difficoltà di Denise!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Denise è convinta che la sua reputazione di restauratrice sia rovinata per sempre. Oltre a ciò, la buona Saalfeld non può neanche immaginare cosa abbia in serbo per lei Annabelle. Intanto Alfons, con l’aiuto di Fabien, prepara in gran segreto una romantica sorpresa per Hildegard. Questa, però, si accorge che negli ultimi giorni suo marito le sta tenendo nascosto qualcosa. Allora la donna incomincia a pensar male e si innervosisce!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore