Tempesta d’Amore, anticipazioni del 13, 14, 15 gennaio 2019. Romy saluta Goran, ma non trova Paul!

Viktor e Boris discutono del rapporto con Alicia. Quest'ultima capisce che deve prendere al più presto una decisione per il bene della famiglia.

Tempesta d'Amore, anticipazioni 4, 5, 6 novembre 2018: è lite tra Romy e Paul!

Viktor e Boris discutono del rapporto del giovane Saalfeld con Alicia. Quest’ultima, da parte sue, capisce che deve prendere al più presto una decisione per il bene della famiglia. Intanto Fabien sta molto male a causa della rivelazione che gli ha fatto Robert riguardo allo stato di salute di Valentina. Questa è profondamente delusa perché il padre non ha mantenuto la sua promessa di discrezione in merito.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Goran si congeda da Romy e dal Fürstenhof per partire alla volta di Los Angeles, mentre la Ehrlinger si accorge che Paul sta flirtando con altre ragazze. André ed Alfons, invece, ricevono un’offerta per l’acquisto del Burger Brau che, però, si rivela troppo bassa per le loro aspettative.

L’idea di André

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André è sotto una forte pressione. Magda gli dà ordini senza sosta e i Sonnbichler vogliono vendere il birrificio a un prezzo troppo basso. In seguito, un ennesimo atto vandalico compiuto da ignoti ai danni del birrificio, gli fa venire in mente una nuova idea. Vedremo presto se e quanto sarà brillante.

La sofferenza di Romy

Alicia ha preso una decisione molto importante. Jessica, nel frattempo, tenta di riavvicinarsi a Viktor che, invece, non è di questo avviso. Tobias si accorge che Romy non soffre a causa di Goran che è andato via, bensì per Paul. Lo ama ancora e sempre. Preoccupato per la cugina, decide di parlare con il fratello di Alicia. Valentina non se la sente di perdonare Robert e, nel contempo, riprende a parlare con Fabien. Xenia continua a provocare Michael che cerca in tutti i modi di resisterle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore