Tempesta d’Amore anticipazioni del 13, 14, 15 febbraio 2020. Robert affronta la polizia!

Denise soffre molto, perché non sa in che modo tenere a bada i sentimenti che, nonostante tutto, continua a provare per Joshua Winter. 

tempesta-d-amore-valentina-e-robert-min

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore Annabelle mostra ai suoi fratelli un nuovo referto medico sulle possibilità da valutare per salvare la vita a livello chirurgico a Christoph. La lettura del documento sconvolge Denise, la quale non solo non ne approva il contenuto, ma è convinta che ci sia sotto qualche manovra poco chiara.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano che Denise è furiosa per la situazione, ed è ben decisa a non lasciarsi manipolare da Annabelle. La ragazza si batte per autorizzare il chirurgo ad eseguire l’intervento sul padre. Oltre a ciò soffre molto, perché non sa in che modo tenere a bada i sentimenti che nonostante tutto continua a provare per Joshua.

Romy in gravi condizioni!

Attraverso le anticipazioni di Tempesta d’Amore vediamo che Joshua non sa cosa rispondere alle domande incalzanti di Denise, che ha dei forti sospetti sulle cause del suo comportamento. Intanto Boris invita Tobias a non abbandonare gli studi ad Amburgo, ma il giovane ha difficoltà a concentrarsi per le condizioni critiche in cui versa Romy. Tuttavia un evento inatteso gli dà la forza di andare avanti. Robert si trova con le spalle al muro, e non ha altra scelta che consegnarsi alla polizia, mentre Eva sta per dare una sconvolgente notizia a Valentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore