Tempesta d’Amore, anticipazioni del 13, 14, 15 dicembre 2018. Nuovi inganni tra Paul e Goran!

Dopo l'intossicazione degli avventori del birrificio, André, Alfons ed Hildegard sono molto preoccupati per le sorti dell'azienda e per i loro affari.

goran-tempesta-damore-min

Eccoci, care amiche e amici fan della fortunatissima soap opera tedesca che tanto successo ha riscosso nel nostro Paese, a una nuova triade di episodi di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, di cui vi diamo appresso le anticipazioni, basate sulle trame delle puntate che vanno in onda giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 dicembre 2018, come sempre su Rete 4, tutti i giorni, alle 19:50.

Dopo l’episodio dell’intossicazione degli avventori del birrificio Burger, André, Alfons ed Hildegard sono molto preoccupati per le sorti dell’azienda e per i loro affari. Intanto, secondo le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Paul crede fortemente in Romy e vuole che si concentri sulla sua carriera da solista. Per questo motivo, escogita un piano per spingerla a non formare un duo con Goran.

Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 dicembre 2018, un brutto scherzo di Paul a Goran, lo scontro fra Jessica e Christoph, Alicia ritrova Valentina

Con tale proposito, secondo le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il fratello di Alicia raggiunge il rivale palesando intenzioni pacifiche e – fingendo di volersi riappacificare – gli offre un lavoro. Il Kalkbrenner in un primo momento accetta per poi fare un passo indietro. E accusa l’amico di essere una persona invidiosa e gelosa dell’altrui felicità e, in particolare, della sua storia d’amore con Romy. Quest’ultima, intanto, è sempre molto confusa. Christoph e Jessica litigano furiosamente. Alicia ritrova Valentina e resta sconcertata nel vedere disseminate sul suo corpo delle macchie bluastre!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore