Tempesta d’amore anticipazioni del 12, 13, 14 settembre 2018: le dispendiose nozze di Melli e André!

André si convince che Alfons voglia pagare le nozze di sua figlia e continua imperterrito a spendere più del dovuto. Quando poi viene a sapere come stanno effettivamente le cose, ci rimane assai male!

Andre-e-Melli-Tempesta-damore-min

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 settembre 2018. «Un bruttissimo incidente!» – Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Paul subisce per la distrazione di Romy un brutto incidente, che viene ad aggiungere benzina sul fuoco nella sua già difficile situazione! Egli viene immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale. Il fratello di Alicia rischia di perdere la vista!

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 settembre 2018. «Aria di maretta tra Robert e Werner!»

Ovviamente, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia è molto giù di morale e Christoph ne approfitta per starle più vicino, tuttavia lei lo respinge. Allora Viktor la raggiunge: la sintonia tra loro è fortissima. Nel frattempo tra Robert e Werner c’è uno scontro a causa del Torneo di Golf. Il fratello di André, infine, decide di rinviare il suo viaggio in Tanzania.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 settembre 2018. «Una brutta rimpatriata per Natascha!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, durante la rimpatriata di classe, un ex compagno di scuola di Natascha ha più successo di lei. La donna racconta tutti i dettagli della cena a Melli che tenta di consolarla. Jessica ascolta i loro discorsi e interviene per punzecchiare tutt’e due. André si convince che Alfons voglia pagare le nozze di sua figlia e continua imperterrito a spendere più del dovuto. Quando poi viene a sapere come stanno effettivamente le cose, ci rimane assai male…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore