Tempesta d’Amore, anticipazioni del 12, 13, 14 dicembre 2018. La birra indigesta!

Secondo le anticipazioni di Td'A, la pagliuzza che spezza la schiena del cammello è quando Michael tarda ad una cena romantica, facendo esplodere Natascha.

tempesta con logo-min

Come ci stanno mostrando le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’AmoreXenia ha messo gli occhi sul bello e buon medico Michael, e – presa da una irrefrenabile passione – intende conquistarlo a tutti i costi. Il marito di Natascha, in questo momento, sta facendo di tutto per sfuggire alle avances della donna che, però, a causa di fortuiti incontri e visite programmate, si stanno facendo sempre più insistenti.

Nel frattempo e per conseguenza, Natascha – che ha sentito puzza di marcio – si è persuasa che Michael la stia tradendo con un’altra donna. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la Schweitzer, avendo ormai nella testa questa convinzione, medita di ricorrere a delle contromisure, e di sorprendere il marito fedifrago con le mani nella marmellata!

Tempesta d’Amore, anticipazioni di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, il grosso equivoco di Natascha

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che la pagliuzza che spezza la schiena del cammello capita quando Michael tarda ad una cena romantica, facendo esplodere Natascha, che ha terminato la sua dose di pazienza. La cantante, inoltre, cade in un grosso equivoco che la induce a perdere le staffe! Vedremo nelle prossime anticipazioni chi sarà la sua vittima!

Tempesta d’Amore, anticipazioni di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018, una serata finita male al birrificio

Intanto il birrificio Burger inaugura una nuova birra per i suoi clienti. Ma – sempre secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, alcuni di essi, al termine di una divertente serata, iniziano ad avvertire degli strani malori che richiedono il tempestivo ricovero in ospedale. Viene aperta un’inchiesta e al locale di André giungono gli operatori dell’ufficio di Igiene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore