Tempesta d’Amore anticipazioni del 10, 11 e 12 giugno 2018 – Consigli e sospetti

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  Susan sta cercando il coraggio di lasciare per sempre il Fürstenhof. André vuole convincerla a restare.

tempesta-d-amore-Susan-André-min

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018 – «Susan lascia il Fürstenhof ?»  Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  Susan sta cercando il coraggio di lasciare per sempre il Fürstenhof. Secondo la donna non ha più senso rimanere all’albergo: meglio per lei mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo in quel luogo. André ritiene che la sua posizione sia troppo drastica, e la invita a ripensarci.

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018 – «Un consiglio da amico».

Secondo André – e secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore –  Susan commetterebbe un gravissimo errore a lasciare il Fürstenhof, luogo di ricordi indelebili. Egli ha capito che il problema della donna è Werner, ma le spiega che l’unico modo per riconquistarlo è quello di restare all’albergo. Di fronte a questo incoraggiamento Susan comprende che lo chef non ha secondi fini nei suoi riguardi e che la loro scappatella è stata un fatto estemporaneo. La donna allora prende in seria considerazione il consiglio di André.

Tempesta d’amore anticipazioni e tutte le trame delle puntate di domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018 – «Melli si innervosisce».

Tuttavia le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Melli si innervosisce quando viene a sapere che André ha cercato di convincere Susan a restare al Fürstenhof, perché teme che l’uomo sia sempre attratto da lei. Melli pensa che il tradimento di André non sia stato occasionale, ma sia fondato su un forte coinvolgimento nei confronti di Susan. E in ogni caso l’uomo non fa nulla per dimostrare il contrario, mostrando apertamente le sue preoccupazioni per la donna, e mettendo così Melli in grave imbarazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore