Tempesta d’Amore, anticipazioni del 10, 11, 12 gennaio 2019. La scelta di Goran!

Natascha e Michael sono giunti ai ferri corti. Ad un tratto, lei gli lancia una controproposta: partecipare insieme a un corso di danza.

goran-tempesta-damore-min

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Goran riceve un’offerta lavorativa che lo porterebbe a trasferirsi in America. Al tempo stesso, sebbene professionalmente potrà godere di una certa stabilità economica, sul piano personale potrebbe perdere qualcuno: infatti accettare il lavoro comprometterebbe il suo futuro con Romy. Durante una gita in bicicletta, Valentina trascorre dei momenti molto belli con Fabien.

Natascha e Michael sono ai ferri corti. Ad un tratto, lei gli lancia una controproposta: partecipare insieme a un corso di danza. Valentina annulla un appuntamento importantissimo con Fabien a causa dei suoi problemi di salute. Lui, che è ancora totalmente all’oscuro della sua malattia, le lancia durissime accuse. Le dice di non sapere che cosa vuole dalla vita.

Boris scopre Alicia e Viktor insieme

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano che Robert, in pensiero per i due ragazzi, svela a Fabien il segreto di sua  figlia Valentina. Il ragazzo resta impietrito. Boris, mentre sta passeggiando, trova Alicia e Viktor in una situazione così compromettente, da non lasciare spazio all’immaginazione. Inizia a pensare che i due potrebbero avere una relazione segreta.

La decisione di Romy

Goran, per amore di Romy, decide di restare al Fürstenhof. Ma secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore lei gli fa capire che non è giusto e che deve cogliere al volo l’opportunità che meritatamente gli si è presentata. In seguito, sotto le insistenze del Kalkbrenner, la giovane prende una decisione inattesa. Nel frattempo la ragazza scopre che suo cugino Tobias è legato ad una ragazza di Monaco e non esita a fargli qualche domanda quando ha modo di vederlo. Lui, inaspettatamente, resta sul vago, preferendo non parlare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore