Tempesta d’Amore, le anticipazioni del 10, 11, 12 dicembre 2018: Valentina si ribella!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Michael, dopo la proposta di Xenia, non fa che pensare a lei. E Natascha?

tempesta-d-amore-valentina-e-robert-min

Jessica è andata da Viktor per fargli una dichiarazione spiazzante. Come ci hanno mostrato le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, dice di essere in dolce attesa e che il bambino che aspetta è frutto del loro amore! Il ragazzo, che nel frattempo si è riavvicinato ad Alicia, non sa più che pesci pigliare! Tornare indietro e ricominciare con la Bronckhorst per il bene del nascituro oppure no?

Intanto Valentina si ribella continuamente alle imposizioni dei suoi genitori. Eva e Robert sono preoccupati. La ragazzina, sentendosi incompresa, scappa via di casa! Natascha non si fida più di suo marito. L’uomo dimentica di avere una cena romantica con lei e se ne accorge giusto in tempo. Lei, stanca di aspettare, perde la pazienza e lo accusa di avere l’amante.

Qualcosa non va in Michael dopo che ha parlato con Xenia

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael, dopo la proposta di Xenia, non fa che pensare a lei. Natascha, intanto, senza rendersene conto, fa in modo che suo marito e la ex di Saalfeld passino del tempo insieme. La donna gli fa una richiesta… Michael rifiuta e quando ritorna a casa è molto distratto e nervoso. La ex cantante si accorge che qualcosa non va.

Alicia e Viktor si vedono tutti i giorni

La freddezza e le distanze imposte dal dottore, poi, non fanno altro che peggiorare la situazione. Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Alicia cerca di allontanare i cattivi pensieri trascorrendo il suo tempo libero insieme a Viktor. Tra i due è di nuovo idillio! La ragazza, inoltre, prende una decisione: allenarsi tutti i giorni. Che cosa ne penserà Christoph?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore