Tempesta d’Amore anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023. Il ritorno di Ariane!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore basate sulle trame delle puntate inedite in programmazione nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023 su Retequattro.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Siamo di nuovo al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla base delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Stando a tali anticipazioni, ritorna al Fürstenhof l’incubo Ariane (Viola Wedekind). Era un presentimento che nutriva Cornelia (Deborah Müller).

Si concretizzano i timori di Lia!

Infatti Lia, pur avendo visto Ariane finire in prigione, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ha continuato a temere che potesse uscirne con uno dei suoi diabolici intrighi. E così è: non è destino che lei e Robert (Lorenzo Patanè) riescano a godersi la ritrovata serenità. Ecco apparire al Fürstenhof la Dark Lady più affascinante che mai. Le accuse contro di lei sono cadute perché è riuscita a ricattare Christoph (Dieter Bach) facendogli dichiarare che le testimonianze contro di lei erano false.

Una consolante partita a scacchi tra buoni amici!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Cornelia è sopraffatta dalla paura di ritrovarsi da sola con Ariane e che la Kalenberg possa farle del male. Quest’ultima, intanto, cerca di riprendere il rapporto con Robert, pronta, in cambio del suo perdono, a intestargli tutte le sue quote del Fürstenhof. Intanto due vecchi amici come Hildegard (Antje Hagen) e Werner (Dirk Galuba) si ritrovano a giocare insieme una partita a scacchi davanti a un bicchiere di buon vino. Lui si cerca consolazione per non aver potuto testimoniare contro Ariane, lei per non aver potuto raggiungere il marito in vacanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news