Tempesta d’Amore, anticipazioni 8, 9, 10 novembre 2018. Guai per Jessica e Desirée!

Jessica viene a sapere che Eva e Robert Saalfeld sono in cerca di una madre surrogata perché desiderano un altro figlio: questo le fa venire un'idea.

tempesta logo-min

Abbiamo visto Viktor andare da Alicia e raccontarle, come voleva sua madre Xenia, una bugia. La dottoressa è sconvolta da quanto ascolta: riguarda l’ennesima macchinazione di Christoph. In questo modo Xenia riesce a prendersi una piccola rivincita nei confronti dell’ex consorte. Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Jessica sta attraversando una situazione molto difficile dal punto di vista economico e non sa come fare per riuscire a vivere.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018 – «Il consiglio di Anna a Paul!»

In seguito, sempre secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Jessica viene a sapere che Eva e Robert Saalfeld sono in cerca di una madre surrogata perché desiderano un altro figlio: questo le fa venire un’dea… Intanto Anna prende a cuore la difficile situazione di Paul e gli consiglia di farsi avanti con Romy e di darle un’altra possibilità, prima che sia troppo tardi. Il giovane promette di rifletterci.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018 – «Un disastro per Desirée!»

Abbiamo visto, attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, che Jessica ha saputo che Eva e Robert non possono avere figli, e di come questo fatto le apra una chance per guadagnare qualcosa. In seguito, riceve una convocazione dal Pubblico Ministero. Di che si tratta? Guai in arrivo anche per Desirée. L’investimento intrapreso giorni prima si rivela un vero e proprio disastro! La ragazza non sa che fare. Inoltre Christoph viene a conoscenza del fatto e tenta di approfittarne. Eva prende a cuore la situazione di Jessica e si offre di prestarle del denaro in modo da pagarsi un buon avvocato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore