Tempesta d’Amore, anticipazioni 8, 9, 10 giugno 2019. Denise soffre per Joshua!

Denise e Joshua, dopo le pesanti insinuazioni di Annabelle sulla notte che hanno trascorso insieme, si incontrano per giungere a un chiarimento.

tempesta logo-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d’Amore, che Denise e Joshua, dopo le pesanti insinuazioni di Annabelle sulla notte che hanno trascorso insieme, si incontrano per giungere a un chiarimento. Romy e Paul, felici più che mai, si dedicano ai preparativi del loro matrimonio. Improvvisamente, un apparentemente piccolo contrattempo rischia di far saltare tutto!

Nel frattempo, secondo le ultimissime anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d’Amore, fra Tina ed Eva ha luogo un accesissimo diverbio. La Kessler garantisce alla moglie di Robert di essere perfettamente in grado di esercitare un controllo su ciò che prova per suo marito, ma subito dopo le domanda se lei, di contro, sia atrettanto in grado di fare questo! Eva resta molto scossa dalle sue parole.

Werner continua a fare il galletto con Hildegard!

In realtà Eva appare sempre più confusa e presa da Christoph! Intanto, tramite le anticipazioni di Sturm der liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Denise è piuttosto giù di morale quando scopre che sarà sua sorella Annabelle ad accompagnare Joshua al Gala degli Albergatori. Alfons, invece, non riesce proprio più a tollerare i comportamenti di Werner. Quest’ultimo, intanto, vorrebbe prendere parte al prestigioso evento con Hildegard;  quale sarà la decisione della donna alla fine?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore