Tempesta d’Amore anticipazioni 6, 7, 8 novembre 2018. Il dilemma di Nils!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Romy conosce Anna, la vivace e premurosa nonna di Paul ed Alicia. Tra di loro si instaura una bella e forte sintonia.

tempesta-d-amore-anticipazioni-tina-min

Benvenuti, amici e amiche ammiratori della soap opera tedesca par excellence, Sturm der Liebe, in italiano Tempesta d’Amore (con la A maiuscola!) Eccoci a un nuovo terzetto di puntate – di cui vi diamo le anticipazioni delle trame – ambientate nel lussuoso albergo alpino del Fürstenhof. Dove apprendiamo che qualcosa si muove tra Romy e Paul e – mentre Alicia sembra ormai decisa a portare avanti il matrimonio con Christoph, con buona pace di Viktor – qualcosa si muove anche nella vita di Nils, il bel personal trainer!

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Il vero sentimento di Paul (secondo la nonna)!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Romy conosce la signora Anna, la vivace e premurosa nonna di Paul ed Alicia. Tra di loro si instaura una bella e forte sintonia. L’anziana donna ha capito che il nipote, a dispetto del suo atteggiamento scostante, è in realtà innamorato della cantante. E glielo lascia velatamente intuire. Nils, a causa di un imprevisto, è costretto a rimandare un appuntamento preso in precedenza con Desirée.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Nils di fronte a un bivio!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, veniamo a scoprire che il bel personal trainer trascorre allora del tempo con Tina Kessler dimostrando di essere ancora molto confuso. Alla fine, sceglierà di cominciare una relazione con la figlia della defunta Beatrice o invece di riprendere a corteggiare la vecchia fiamma?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore