Tempesta d’Amore, anticipazioni 5, 6, 7 novembre 2018. Una grossa bugia!

Viktor, che è già scosso per la sua situazione con Alicia, si ritrova suo malgrado coinvolto nella guerra senza esclusioni di colpi tra Xenia e Christoph.

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Care amiche e amici fan della più famosa soap opera tedesca, eccoci a un nuovo terzetto di puntate della beneamata serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno all’albergo di lusso Fürstenhof e al delizioso villaggio di Bichelheimsulle Alpi Bavaresi che è anch’esso diventato famoso!

Vediamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Le quali, tra le altre cose, ci rivelano che tra Alicia e Viktor tutto sta per finire, a causa di una bugia!

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2018. «Bugia fatale!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor, che è già molto scosso per la sua situazione con Alicia, si ritrova suo malgrado coinvolto nella guerra senza esclusioni di colpi tra Xenia e Christoph. Il ragazzo è costretto a raccontare una grossa bugia al padre, proprio come preventivamente studiato dalla madre.

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2018. «Il sogno di Eva!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Eva è molto giù di morale. Non sa come realizzare il suo sogno di ridiventare mamma. Ha perso tutte le speranze di poter ricorrere alla surrogazione di maternità. E inizia a studiare un’alternativa per avere al più presto un altro figlio. Robert, che sta vivendo una situazione critica nelle cucine del Fürstenhof, si accorge che la consorte è molto triste e cerca di supportarla come può.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore