Tempesta d’Amore, anticipazioni 4, 5, 6 ottobre 2018. Le folli nozze di André e Melli!

Alicia sceglie di chiudere definitivamente i rapporti con Viktor. Christoph, intanto, capisce che non potrà mai più riconquistare la donna che ama.

Andre-e-Melli-Tempesta-damore-min

Alicia sceglie di chiudere definitivamente i rapporti con Viktor. Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph capisce che non potrà mai più riconquistare la donna che ama.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 ottobre 2018. «Il segreto di Alicia!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia nasconde il suo segreto a Christoph. Viktor, desideroso di ritornare con la Lindbergh, sceglie di ascoltare il suo cuore e di confessare la verità alla sua fidanzata. André ha un malore. Il matrimonio viene rimandato… successivamente, lo chef e la sua Melli riescono a diventare marito e moglie in maniera a dir poco rocambolesca. Durante il ricevimento nuziale, si respira un’aria di grande tranquillità.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 ottobre 2018. «Nils è pazzo di Tina!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Nils rivede Tina e resta incantato dalla sua bellezza. Si avvicina a lei e le dà un bacio. Fabien, sconvolto, scopre che è Romy la misteriosa cantante di cui il fratello di Alicia è pazzamente innamorato. Per non creare problemi alla Ehrlinger, preferisce custodire la grandiosa scoperta solo per sé. Paul chiede a Boris un grosso favore: aiutarlo a mettersi sulle tracce della ragazza della canzone. Adora la sua voce, unica, soave.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore