Tempesta d’Amore, anticipazioni 4, 5, 6 novembre 2018: è lite tra Romy e Paul!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Charlotte prova in tutti i modi a coinvolgere Werner nel suo progetto di vita in Tanzania.

Tempesta d'Amore, anticipazioni 4, 5, 6 novembre 2018: è lite tra Romy e Paul!

Le prossime tre puntate di Sturm der LiebeTempesta d’Amore – quelle che vanno da domenica 4 a martedì 6 novembre 2018 – di cui vediamo insieme le anticipazioni delle  trame, vedono il protrarsi della crisi matrimoniale tra Charlotte e Werner, mentre continua il rapporto di amore e odio tra Romy e Paul. Quali sono i nuovi sviluppi di queste vicende?

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di domenica 4, lunedì 5 e martedì 6 novembre 2018. «Che ne sarà del matrimonio tra Charlotte e Werner?»

Secondo le anticipazioni di  Sturm der LiebeTempesta d’Amore, Charlotte prova in tutti i modi a coinvolgere Werner nel suo progetto di vita riguardante la Tanzania. Ma benché i due ne abbiano a lungo fatto oggetto di discussione, la conclusione cui giungono non ammette l’esistenza di un futuro per loro due come coppia, perché entrambi non intendono scendere a compromessi. Come potrebbe proseguire il loro matrimonio se le loro idee sono così diverse?

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di domenica 4, lunedì 5 e martedì 6 novembre 2018. «Romy attacca Paul, e coglie nel segno!»

Nel frattempo, le anticipazioni di  Sturm der LiebeTempesta d’Amore, fanno vedere che quando Fabien pubblica sulla rete il video dell’esibizione di Romy senza averle chiesto prima il permesso, Paul inizia a temere che stia diventando lo zimbello della gente. Ma questa volta la ragazza non ammette che i suoi rimproveri restino aria fritta e le sue parole di duro rimprovero non lasciano indifferente Paul: Romy ha colpito nel segno!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore