Tempesta d’Amore anticipazioni 31 dicembre 2020, 1 e 2 gennaio 2021. Il trionfo di Ariane!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Ariane continua a perseguire il suo piano per distruggere Christoph.

Christoph-tempesta-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Ariane continua a perseguire il suo piano per distruggere Christoph, e il cattivo Saalfeld si rende conto che ha davanti a sé una temibile avversaria. Amelie non sa dove andare e Tim le trova ospitalità da Franzi e Lucy. Vanessa è felice quando viene contattata da una rivista che vuole farle un reportage. Steffen e Franzi hanno problemi con la loro azienda di sidro.

Ariane, la nuova dark lady che distrugge Christoph!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Vanessa è al settimo cielo: una importante rivista sportiva vuole dedicarle un servizio giornalistico, giacché è diventata la nuova campionessa di scherma dell’Alta Baviera. Intanto Ariane si manifesta essere una vera e propria dark lady, diabolica e manipolatrice. Il suo obiettivo è quello di distruggere Christoph e, per far questo, ricorre a tutti i mezzi di cui può avvalersi. Infatti, sta cercando di manipolare Leonard e metterlo contro il Saalfeld.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore vediamo che Amelie è disperata: non sa dove andare visto che non ha più soldi. Tim chiede a Franzi se lei e Lucy possono ospitare la ragazza. Franzi è d’accordo, ma subito dopo si rende conto che la giovane subisce in modo palese il fascino del Degen: la gelosia avanza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore