Tempesta d’Amore anticipazioni 30, 31 luglio e 1° agosto 2018: amore e pericolo!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, un uomo armato ha assunto il controllo del Fürstenhof. Tra gli ostaggi non ancora liberati rimane Alicia.

tempesta-d-amore-puntata-2745-min

Tempesta d’Amore tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto 2018 – «Pericolo al Fürstenhof!» – Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, un uomo armato ha assunto il controllo del Fürstenhof. Tra gli ostaggi non ancora liberati rimane Alicia. La notizia spinge Viktor ad abbandonare Jessica per correre in albergo dalla sua amata.

Le buone intenzioni del ragazzo infastidiscono ancora di più Cristoph che dunque capisce il legame inossidabile tra i due. A questo punto Jessica capisce di non aver mai avuto reali speranze con Viktor che è chiaramente innamorato di Alicia. 

Tempesta d’Amore anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto 2018 – «La verità di Xenia».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia non vuole cedere al ricatto di Cristoph e di conseguenza pensa sia un’ottima idea raccontare ai suoi figli la verità sul loro padre. Però mentre Boris si rifiuta di credere alle sue parole, Viktor sceglie di indagare convinto che in realtà qualcosa di vero c’è nella confessione di Xenia.

Tempesta d’Amore tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto 2018 – «I timori di Alicia».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  Alicia è sconvolta da tutte queste rivelazioni, perché si chiede quale possa essere la reazione di Viktor nel momento in cui verrà a sapere quella che è la verità. La donna non riesce a decidere se deve rivelare oppure no quello che sa sul suo fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore