Tempesta d’Amore, anticipazioni 3, 4, 5 novembre 2018: Xenia e Christoph, fugace incontro!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Werner non può immaginare di rifarsi una nuova vita in Tanzania con Charlotte.

tempesta d'amore logo-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Werner non può immaginare di rifarsi una nuova vita in Tanzania con Charlotte. L’uomo vuol far capire alla sua donna che il Fürstenhof è la sua casa e non ha nessuna intenzione di andare via: quando viene a sapere che la sua dolce metà ha intenzione di ritornare in Tanzania per portare avanti il progetto della scuola, si innervosisce e le dà un aut aut…

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 novembre 2018. «Una lezione per Jessica!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che sia Xenia che Michael si rendono conto di aver giudicato male Natascha. Intanto André viene a scoprire che Jessica gli ha detto un mare di menzogne. Quando lui si è dato da fare per le faccende di casa, lei invece si stava divertendo al cinema. Lo chef non vuole che ciò si ripeta e per questo, con l’aiuto di Michael, dà una sana lezione alla Bronckhorst.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 novembre 2018. «Un effimero ritrovarsi!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Xenia, dopo una bella giornata trascorsa insieme al figlio Boris, incontra Christoph e nota che è di ottimo umore. In pochi attimi i due ritrovano la loro antica complicità! Ma questo momento non dura più di un battito di ciglia in quanto la donna comprende che instaurare una relazione pacifica con lui, è davvero impossibile, dato il suo carattere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore