Tempesta d’Amore anticipazioni 28, 29 e 30 luglio 2018: amori in bilico!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  scopriamo che le effusioni tra Werner e Charlotte sono state viste da William. Susan potrebbe venire a sapere quanto è successo e la coppia è preoccupata per questo motivo.

Tempesta d'amore werner charlotte-min

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 luglio 2018 – «William ha visto!» – Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  scopriamo che le effusioni tra Werner e Charlotte sono state viste da William. Susan potrebbe venire a sapere quanto è successo e la coppia è preoccupata per questo motivo: escogita allora un piano per dimostrare che non c’è alcun sentimento e che addirittura i due non si possono vedere.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 luglio 2018 – «Il piano di Werner».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, in un modo o nell’altro Werner deve cercare il modo di sembrare innocente agli occhi di Susan. Egli si accorda quindi con Charlotte ed i due fingono di odiarsi. Il piano potrebbe essere ben congegnato: resta solo da vedere se funzionerà oppure no!

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 luglio 2018 – «A proposito di altri amori».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, nel frattempo André si dichiara nuovamente a Melli. Quest’ultima sente però di aver bisogno di tempo per scoprire se c’è ancora amore tra loro. Dice allo chef di pazientare per qualche mese. André saprà attendere per riavere la donna che ama? Per Jessica invece va meglio. Il suo piano per farsi notare ed attirare a sè Viktor sembra stia dando i risultati sperati. Christoph intanto assicura alla ragazza che le darà ancora di più se sedurrà Viktor!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore