Tempesta d’Amore: anticipazioni 26, 27, e 28 giugno 2019. André è solo!

Tobias ha perso il controllo della moto perché è stato avvelenato. Il commissario Meyser vuole scoprire la verità e mette sottosopra l'hotel per indagare!

tempesta con logo-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Tobias ha perso il controllo della moto perché è stato avvelenato. Il commissario Meyser vuole scoprire la verità ed inizia le sue indagini al  Fürstenhof. Denise ha un rapporto di collaborazione con Joshua ma trova difficoltà ad interagire con lui perché ne è troppo innamorata!

Intanto Emily lascia l’albergo in gran segreto, distruggendo completamente le speranze di André. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che lo chef si sente solo ed amareggiato. Accanto a sé ha solo il fratello. Ma Werner, dopo i brutti momenti che ha vissuto, sarà veramente in grado di aiutarlo? Denise è sconvolta dallo scenario che si mostra di fronte ai suoi occhi quando giunge presso il luogo in cui è avvenuto l’incidente di Tobias.

Il tradimento di Eva!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la ragazza non si perde d’animo e fa di tutto per prestare soccorso ai feriti. Intanto, il fidanzato di Boris arriva in ospedale ed è chiaramente in condizioni disperate. Chi custodisce la verità sull’accaduto, inoltre, non vuole parlare. Robert è fuori e Christoph ed Eva vivono dei momenti di passione. La donna è sconvolta quando rivede il marito, e preferisce non dirgli la verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore