Tempesta d’Amore, anticipazioni 25, 26, 27 ottobre 2018. I dubbi di Alicia!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Alicia inizia ad essere tormentata da sensi di colpa e ripensamenti dopo la grande opportunità concessa al marito.

tempesta-d-amore-puntata-2745-min

Care amiche e cari amici fan della soap opera ambientata al Fürstenhof – albergo di lusso immaginario della cittadina reale di Bichelheim, in Baviera, resa famosa dalle avventure dei suoi eroi della fiction! – eccoci a un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore!

Quali emozioni ci riservano le prossime tre puntate? Stiamo vedendo Christoph ed Alicia sempre più  innamorati e felici. È possibile che la dottoressa abbia veramente buttato così in fretta Viktor nel dimenticatoio? Anche perché quest’ultimo soffre moltissimo…

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018. «Alicia si pente?»

E infatti, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia inizia ad essere tormentata da sensi di colpa e ripensamenti dopo la grande opportunità concessa al marito, il cattivo Saalfeld. La sua nonna Anna, inoltre, non fa che instillarle dubbi e perplessità. A preoccupare l’anziana signora è la natura di Christoph.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018. «Xenia e Michael».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia e Michael, dopo un nuovo confronto, capiscono di aver esagerato e di aver fatto malissimo ad essersi mal giudicati. Decidono di mettere una pietra sopra a tutti i litigi che ci sono stati tra loro. Intanto a casa Sonnbichler, la situazione non migliora. André chiede aiuto a Michael per risolvere un problema legato a Jessica ed in particolare, alle sue bugie. Xenia, nel frattempo, si convince di poter far riappacificare Viktor e Christoph avvalendosi dell’aiuto di Boris. Non tutto, però, va come previsto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore