Tempesta d’Amore anticipazioni 22, 23, 24 ottobre 2018. Charlotte ha il mal d’Africa!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Charlotte e Werner non viaggiano più in sintonia e, ormai in crisi come coppia, arriveranno a prendere strade diverse.
Charlotte-e-Werner-Tempesta-min

Care amiche e amici aficionados della soap opera tedesca par exellence, siamo a un nuovo terzetto di puntate della ormai celebre serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno all’albergo di lusso Fürstenhof e al delizioso villaggio di Bichelheimsulle Alpi Bavaresi che a questa telenovela deve la sua fama!

Scopriamo dunque insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Le quali, tra le altre cose, ci rivelano che  Charlotte e Werner non viaggiano più in sintonia e, ormai in crisi come coppia, arriveranno a prendere strade diverse.

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018. «Charlotte e Werner prossimi al capolinea!»

Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Charlotte in un primo momento preferisce restare in Germania e rifiuta la proposta di Samia di costruire un nuovo edificio scolastico in Tanzania. Ma lo fa solo per accontentare suo marito. In realtà, la donna soffre moltissimo, perché, a differenza di Werner, vuole cambiare vita, e il “mal d’Africa” si fa sentire.

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 ottobre 2018. «Alicia e Christoph: è vero idillio?»

Quando Werner se ne accorge, incomincia a sentirsi in difficoltà. Soprattutto, capisce che il suo matrimonio sta finendo. Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia e Christoph, a causa di un evento inaspettato, vivono dei momenti bellissimi insieme. E si ripromettono di dare una nuova possibilità al loro rapporto. La Lindbergh inizia a pensare di aver fatto, finalmente, la scelta giusta anche in vista del bambino che sta portando in grembo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore